Prima Pagina | Eventi e spettacoli | FOTOANTIQUARIA: 55ESIMA EDIZIONE

FOTOANTIQUARIA: 55ESIMA EDIZIONE

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
FOTOANTIQUARIA: 55ESIMA EDIZIONE

In Piazza Grande domenica 28 aprile

 

Domenica 28 aprile in Piazza Grande è in programma la 55esima edizione di Foto Antiquaria la prima e più antica mostra mercato italiana di attrezzature fotografiche d'epoca.

Sotto le Logge Vasari ci saranno una cinquantina di espositori. Dalle ore 9 fino alle 19 la città sarà la meta per gli appassionati del settore della fotografia alla ricerca di fotocamere antiche, da collezione ma anche delle sofisticate e tecnologiche attrezzature digitali.

Un’esposizione appetibile per moltissimi visitatori che attendono l'appuntamento aretino organizzato dal Foto club La Chimera in collaborazione con Confesercenti, con Foto Ottica Franchini e Toscana foto Service con il patrocinio del Comune e della Provincia di Arezzo.

Un interessante appuntamento che prevede anche la possibilità di fare shooting fotografico con la fotomodella professionista Khein Degli Esposti. Imperdibile nei locali del Foto Club anche la mostra fotografica “Volumi & Colori, Ombre & Riflessi” che raccoglie affascinanti scatti di Eugenio Piccioli.

“L’evento Foto Antiquaria come ogni anno – spiegano Piero Franchini e Glauco Ciacci – è atteso dagli appassionati del settore. L’edizione numero 55 andrà in scena domenica e sarà interessante per i numerosissimi visitatori. Attesa anche per le novità del settore che saranno presentate da Toscana Foto Service. Imperdibile poi l’opportunità di fotografare la bellissima fotomodella nella straordinaria Piazza Grande”.

“Un evento – concludono i responsabili di Confesercenti, Mario Landini e Stefano Micheli – che abbiamo sposato in pieno fin dalle prime edizioni certi di creare un’occasione e un’opportunità per la nostra città. Foto Antiquaria è ormai un appuntamento conosciutissimo nel panorama nazionale ed è capace di attirare in città numerosi visitatori”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0