Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2013

Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2013

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2013

Domani Sera, 19 aprile, con inizio alle ore 21:00 all'Auditorium di via Spallanzani, cerimonia di consegna dei premi “ Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2013”

 

 

Domani sera , con inizio alle ore 21:00 presso  l'Auditorium di Via Spallanzani 23 ad Arezzo  si terrà  la serata conclusiva  del “Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2013. 

Il Premio “Fedeltà al Lavoro” , istituito dall'Ente Camerale nel 1952,  assegna riconoscimenti e premi  ad imprenditori che si sono distinti in una delle seguenti categorie : impegno imprenditoriale, internazionalizzazione,  innovazione, imprenditoria femminile,  imprenditoria giovanile e “Di padre in figlio.

Saranno quindi consegnati, ad altrettante imprese del territorio, 25 premi, 1 premio speciale e 20 attestati di merito.

Con il Premio Fedeltà al Lavoro  la  Camera di Commercio di Arezzo  intende proseguire nella sua costante azione di valorizzazione del “fare impresa”.

Il premio infatti costituisce  un pubblico riconoscimento all’impegno ed alla capacità   di aziende ed imprenditori del territorio che si sono particolarmente distinti per   produzioni o attività, per l’ingegno o per la capacità di presidio dei mercati internazionali. Rappresenta inoltre un importante dimostrazione di come il nostro sistema imprenditoriale presenti un diffuso panorama di eccellenza in molte settori economici, soprattutto in quelli che sono considerati strategici per lo sviluppo e per l’occupazione.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0