Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Cavalieri di Arezzo al Torneo dei Quattro Quartieri

Cavalieri di Arezzo al Torneo dei Quattro Quartieri

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Cavalieri di Arezzo al Torneo dei Quattro Quartieri

Sabato 30 marzo il gruppo si esibirà durante la prima edizione del Torneo Internazionale di Rugby “Quattro Quartieri”

 

 

I Cavalieri di Arezzo scendono in campo in occasione della prima edizione del Torneo Internazionale di Rugby, denominato “Quattro Quartieri”, che da venerdì 29 a domenica 31 marzo si svolgerà nei campi da gioco del Vasari Rugby in via dell’Acropoli.
Una kermesse internazionale che vedrà la partecipazione di 14 squadre provenienti da Italia, Svizzera e Francia e che catalizzerà l’interesse degli appassionati dello sport della palla ovale.
Gli organizzatori dell’evento hanno voluto inserire nel ricco programma della manifestazione anche una parte storica in omaggio alla nostra città ed in considerazione del fatto che si prevede una partecipazione di oltre 600 persone che giungeranno ad Arezzo, al seguito delle squadre partecipanti. Sabato 30 marzo alle ore 17,00 è stato pertanto previsto lo spettacolo dei Cavalieri di Arezzo che presenteranno non solo i giochi che si svolgono nei tornei internazionali a cui prendono parte (ricordiamo che il gruppo aretino, guidato da Mario Capacci, rappresenta l’Italia ai vari tornei internazionali) ma anche gli spettacolari scontri cavaliere contro cavaliere.
Per dare modo al pubblico d’oltralpe di seguire tutte le fasi dello spettacolo ad affiancare l’araldo e speaker del gruppo Roberto Parnetti ci sarà anche un traduttrice che annuncerà, in francese, le varie fasi dell’esibizione.
Lo spettacolo è ad ingesso gratuito e tutta la cittadinanza è invitata all’evento
 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0