Prima Pagina | Salute e sanità | CUTINI : SULLO STUDIO EPIDEMIOLOGICO SBAGLIATO FARE POLEMICA POLITICA

CUTINI : SULLO STUDIO EPIDEMIOLOGICO SBAGLIATO FARE POLEMICA POLITICA

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
CUTINI : SULLO STUDIO EPIDEMIOLOGICO SBAGLIATO FARE POLEMICA POLITICA

L’assessore all’ambiente della Provincia interviene dopo il comunicato stampa del capogruppo della Lista Civica per Civitella.

 

 

 

In merito alle dichiarazioni contenute in un comunicato stampa diffuso dal Capogruppo della Lista Civica per Civitella Sergio Scortecci, l’assessore all’ambiente della Provincia Andrea Cutini interviene con una precisazione. “E’ assolutamente falso dire che il mio intervento in Consiglio Provinciale avesse l’obiettivo di rassicurare la popolazione circa gli esiti dello studio epidemiologico. Non è mio compito fare valutazione su dati che, peraltro, ancora sono ancora parziali e che spetterà ai tecnici valutare in tutte le possibili implicazioni. Il mio intervento  aveva l’unico obiettivo di fornire una corretta informazione al Consiglio circa lo stato delle cose, sulla base delle notizie fornite dalla Asl. E’ evidente che la Provincia

, come tutti i soggetti coinvolti e come tutti i cittadini, attende di conoscere quelli che saranno i risultati conclusivi dello studio e la lettura che ne sarà data dagli esperti. Ogni altra considerazione deve essere considerata pura polemica politica”.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0