Prima Pagina | Economia e lavoro | RICONOSCIMENTO PER CORSI DI FORMAZIONE

RICONOSCIMENTO PER CORSI DI FORMAZIONE

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
RICONOSCIMENTO PER CORSI DI FORMAZIONE

On-line l’avviso triennale per il riconoscimento di corsi di formazione professionale. L’avviso scade il 31 marzo 2013

 

 

 

Il riconoscimento di corsi di formazione professionale è concesso agli organismi formativi che siano accreditati secondo le norme vigenti e solamente per corsi con sede di svolgimento nel territorio amministrativo della provincia. Il riconoscimento viene concesso per percorsi finalizzati al rilascio di qualifica (figura o profilo professionale presente nel Repertorio Regionale); per quelli che rilasciano certificati di competenze relativi a una o più Aree di Attività (AdA) del Repertorio Regionale; oppure al conseguimento di competenze per lo svolgimento di attività regolate da specifiche normative di settore: qualifiche e percorsi di formazione obbligatoria.

L’avviso triennale, sarà valido sino al 31 marzo 2015, con eventuali integrazioni e aggiornamenti. Le scadenze per l’anno 2013 sono: 31 marzo, 31 luglio e 30 novembre, sempre alle ore 12.

Le domande devono essere presentate a partire dal trentesimo giorno precedente la data di scadenza, in forma cartacea e digitale su cd-rom: a mano in busta chiusa al Servizio Istruzione e Formazione professionale di via Monte Falco 49/55 ad Arezzo, in orario d’ufficio; tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al medesimo indirizzo (Cap 52100); mediante invio telematico a [email protected], in questo caso chi invia dovrà apporre la firma digitale rilasciata da un certificatore abilitato ed è preferibile che sia esso stesso in possesso di una casella mail certificata. Sul plico o sull’oggetto di posta elettronica dovrà essere riportata la dicitura: "Avviso pubblico approvato con DD 142/FL del 02/03/2012. Attività riconosciuta ai sensi della L.R. 32/02 s.m.i. ex art 17 comma 1 lettera b" e la data di scadenza della presentazione della domanda.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0