Prima Pagina | Politica società diritti | Avanti con Bersani: continua la mobilitazione del Comitato di Arezzo in vista del secondo turno

Avanti con Bersani: continua la mobilitazione del Comitato di Arezzo in vista del secondo turno

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Avanti con Bersani: continua la mobilitazione   del Comitato di Arezzo in vista del   secondo turno

 


Arezzo 25/11/2012  Registriamo un dato positivo ad Arezzo che è rappresentato dalla grande affluenza di elettori, il ché testimonia sicuramente il successo del PD e delle forze di coalizione di centro sinistra. Tale dato, inoltre, ci dice che queste primarie sono state davvero libere e aperte;  dai dati a disposizione si evince che il primo turno ha premiato il sindaco di Firenze confermando una tendenza che al momento sembra propria della Toscana. “Non è casuale – affermano i coordinatori Francesca Lorenzoni e Vittorio Martinelli – che l’imponente mobilitazione di risorse messe in campo nella campagna elettorale di Renzi, che ha scelto di chiudere in terra di Arezzo, abbia ottenuto gli effetti sperati. Tuttavia siamo soddisfatti per il dato nazionale che sta premiando il nostro segretario Pierluigi Bersani"
Pertanto ora prosegue, con maggiore impegno, la nostra mobilitazione in vista del secondo turno delle primarie previsto per Domenica prossima. Invitiamo quindi tutti i sostenitori del centro sinistra che riconoscono in Bersani il miglior candidato per la giuda del Paese a raddoppiare i loro sforzi in quest'ultima settimana di campagna elettorale”.


  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0