Prima Pagina | Cronaca | Rapina con sequestro in pieno centro

Rapina con sequestro in pieno centro

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Rapina con sequestro in pieno centro

Rapina con sequestro in pieno centro, in uno dei palazzi direzionali più frequentati della città, quello di via XXV Aprile che ospita una miriade di uffici

I banditi hanno dato l'assalto di buon mattino a un'azienda commerciale orafa, con tanto di sequestro di persona, sia pure quasi lampo. Dopo essere riusciti a introdursi dentro la ditta, hanno chiuso il titolare in una stanza e hanno fatto razzia di tutto quello che ra possibile rubare.

Pare che i due banditi si siano spacciati per agenti della Guardia di Finanza in borghese e il proprietario ha aperto la porta. Una volta dentro, lo hanno immobilizzato e malmenato, mettendolo nelle condizioni di non potersi opporre al colpo. In tutto sarebbero stati rapinati un paio di chili d'oro e otto di argento, per un valore intorno ai 90 mila euro.

Immediatamente dopo sono arrivate anche le ambulanze per i primi soccorsi al sequestrato sotto choc, di cui non si sa ancora se sia rimasto ferito, ma è stato ricoverato in ospedale, non si sa per un malore o per un colpo subito.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0