Prima Pagina | Economia e lavoro | Il design come risorsa vincente nella crisi del settore orafo

Il design come risorsa vincente nella crisi del settore orafo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Il design come risorsa vincente nella crisi del settore orafo

In coda all'articolo la brochure e la scheda per l'iscrizione

 

L'Ufficio Marchi e brevetti della Camera di commercio sta organizzando un seminario dal titolo “Il design come risorsa vincente nella crisi del settore orafo”, che avrà luogo ad Arezzo presso la Borsa Merci il 6 dicembre con inizio alle ore 16.00.

L'iniziativa è rivolta agli operatori economici del comparto orafo ed ai professionisti interessati ai temi del seminario, a partire dall'esame dell'aspetto creativo fino agli strumenti di protezione del design che l'ordinamento assicura.

In particolare verrà posto l'accento sulla centralità del design come strumento di competitività per le imprese di settore. Saranno pertanto illustrate le potenzialità di una strategia di azione che comprenda e colleghi funzionalmente: innovazione e design, gestione del brand e marketing.

Prenderà parte all'incontro, fra gli altri, il prof. Ubertazzi, ordinario di Tecnologie, Architettura e Design presso la Facoltà di Architettura di Firenze.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Marchi e Brevetti della Camera di Commercio (0575 303866-855-828, [email protected] ), in attesa della pubblicazione della brochure nel sito Web dell'Ente camerale.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Image gallery

Vota questo articolo

0