Prima Pagina | Politica società diritti | Enrico Letta in sala Montetini

Enrico Letta in sala Montetini

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Enrico Letta in sala Montetini

Primarie 2012: una sala Montetini gremita per l’incontro di ieri, promosso dal Comitato Arezzo per Bersani, con il vicesegretario del Partito Democratico, Enrico Letta

 

 

In una sala Montetini da “sold out”, si è svolta ieri pomeriggio l'iniziativa promossa dal Comitato Arezzo per Bersani con il vicesegretario del Partito Democratico, Enrico Letta. Nel ruolo di moderatore della serata il giornalista Luigi Alberti di Teletruria che ha rivolto all'on.Letta domande su temi di stringente attualità. L'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio ha parlato a braccio per più di un'ora della crisi italiana e delle possibili prospettive di rilancio, offrendo un punto di vista qualificato sugli argomenti trattati e rispondendo alle domande del pubblico con esempi concreti e circostanziati.

“Soprattutto - affermano i due portavoce del Comitato, Francesca Lorenzoni e Vittorio Martinelli- si è sentita ieri sera la necessità che l'Italia esca al più presto da una crisi che da economica è diventata democratica, e che rischia di farci perdere la prospettiva del futuro, per questo vorremmo far nostro lo slogan del Liverpool lanciato ieri sera da Enrico Letta: you'll never walk alone”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0