Prima Pagina | Economia e lavoro | ESAME PER GUIDA TURISTICA

ESAME PER GUIDA TURISTICA

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
ESAME PER GUIDA TURISTICA

Scade il 17 dicembre il bando della Provincia

Il Servizio Istruzione e Formazione professionale della Provincia di Arezzo ha emanato un avviso per la partecipazione all’esame per Guida Turistica, suddiviso su tre tipologie: Tecnico qualificato Guida Turistica dell’ambito della provincia di Arezzo (A); per l’estensione territoriale o linguistica per coloro che sono già Tecnico qualificato Guida Turistica (B); per il riconoscimento della qualifica di Tecnico qualificato Guida Turistica dell’ambito della provincia di Arezzo per coloro che sono già Guide Turistiche dell’Unione Europea (C). Nel bando sono indicati i requisiti minimi necessari per la partecipazione per le tre categorie.
La domanda di partecipazione e il curriculum vitae, dovranno essere firmati in originale. I candidati dovranno indicare la lingua straniera per la quale intendono sostenere l’esame. È consentito indicare più lingue fino a un massimo di tre. I candidati stranieri non possono scegliere per l’abilitazione la propria lingua madre e devono fare domanda per una lingua diversa dalla propria.
Tutta la modulistica è comunque disponibile all’indirizzo provincia.arezzo.it nelle pagine dei servizi Istruzione e Formazione professionale.
Le domande dovranno arrivare al Servizio Istruzione e Formazione professionale – Provincia di Arezzo, via Monte Falco 49/55 – 52100 Arezzo, entro e non oltre le ore 12.00 del 17 dicembre 2012, oppure, consegnate a mano presso lo stesso servizio: dal lunedì al venerdì 9-13; martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Sul plico deve essere riportata la dicitura “AVVISO per la presentazione di domanda di partecipazione all’esame di TECNICO QUALIFICATO GUIDA TURISTICA”, la scadenza per la presentazione e il mittente. Non fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni Numero Verde 800 440 440.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0