Prima Pagina | Cronaca | Polizia Municipale: pronta una serie di controlli per il ponte di inizio novembre

Polizia Municipale: pronta una serie di controlli per il ponte di inizio novembre

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Polizia Municipale: pronta una serie di controlli per il ponte di inizio novembre

L’ultima attività antiprostituzione ha portato a 13 sanzioni

 

 

Il quadrilatero Olmo-via Romana-San Zeno-raccordo autostradale è stato ancora una volta oggetto dei controlli antiprostituzione della polizia municipale che si è avvalsa, come sta diventando consuetudine, di agenti in borghese.

A cadere nella rete dei controlli sono state stavolta 13 persone. Tante, infatti, le violazioni riscontrate del Regolamento di polizia urbana, di cui 8 a carico dei clienti.

Fermati anche 40 veicoli, tutti in regola con l’unica eccezione di un guidatore trovato in stato di ebbrezza. Non è stato difficile individuarlo visto che un pericoloso zig zag caratterizzava l’andamento della sua auto.

In previsione dei prossimi giorni caratterizzati dal succedersi di varie festività, da quelle tradizionali come Ognissanti a quelle di recente “importazione” come Halloween, la polizia municipale intensificherà la sua attività di controllo, con personale in borghese e in divisa, sia in direzione della repressione della prostituzione sia in direzione delle cosiddette “parti calde” della città, ad esempio Guido Monaco e Sant’Agostino, da dove continuano a provenire segnalazioni di degrado.

 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0