Prima Pagina | Politica società diritti | TUTTI PER BERSANI: IL SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO AD AREZZO PER LA CAMPAGNA PER LE PRIMARIE

TUTTI PER BERSANI: IL SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO AD AREZZO PER LA CAMPAGNA PER LE PRIMARIE

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
TUTTI PER BERSANI: IL SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO AD AREZZO PER LA CAMPAGNA PER LE PRIMARIE

Lunedì 29 ottobre, ore 18 - Piazza Risorgimento - (Borsa Merci in caso di maltempo) - Arezzo

 

 

Arezzo, 26/10/2012_Il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, arriverà lunedì 29 ottobre alle ore 18:00 in piazza Risorgimento per la campagna per le Primarie del centrosinistra, l'appuntamento è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa, tenutasi in piazza Sant'Agostino, assieme ai Coordinatori del Comitato "Arezzo per Bersani", Francesca Lorenzoni e Vittorio Martinelli.

"Abbiamo scelto piazza Risorgimento perché la piazza è lo spazio in cui da sempre si ritrova il popolo del centrosinistra, un appuntamento che si terrà nel cuore della città, anche a beneficio dell'economia aretina", così Francesca Lorenzoni e Vittorio Martinelli durante la presentazione dell'iniziativa.

"Sosteniamo Pierluigi Bersani – hanno continuato i due portavoce del Comitato aretino - perché crediamo che rappresenti il nuovo corso della politica, per la sua capacità, la competenza ed i contenuti e per aver dimostrato con la carica di segretario di aver saputo rinnovare profondamente le classe dirigente del partito".

Alla conferenza stampa erano presenti anche i rappresentati dei comitati della Valtiberina e del Casentino, tante facce giovani e nuove: "sono moltissimi i giovani che sostengono Bersani. - hanno concluso Lorenzoni e Martinelli - E non è casuale che i rappresentanti del comitato aretino come di quelli della provincia abbiano un'età media molto bassa".

Intanto continua la campagna lanciata su facebook dal comitato "Arezzo per Bersani", attraverso cui i coordinatori chiedono agli studenti delle scuole superiori, ai lavoratori della città ed a tutti i cittadini in genere, di formulare una domanda alla quale vorrebbero che rispondesse il Segretario del Pd.

Le migliori tre domande scelte dal comitato verranno quindi presentate a Bersani durante l'iniziativa di lunedì.

I quesiti possono essere inviati tramite facebook al comitato all’indirizzo https://www.facebook.com/comitato.arezzoperbersani?fref=ts o alla mail [email protected]. .

Si ricorda inoltre che in caso di pioggia la manifestazione sarà spostata all'interno della Borsa Merci sempre in piazza Risorgimento.

Tutti i cittadini che vogliono avere maggiori informazioni potranno quindi contattare il Comitato tramite facebook a "Comitato Arezzo per Bersani" o passare da uno dei punti informativi organizzati in città: domani mattina al gazebo al mercato settimanale di viale Giotto e in piazza San Jacopo mentre al pomeriggio in Coso Italia.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0