Prima Pagina | L'opinione | Caro Gregorio, Le rispondo...

Caro Gregorio, Le rispondo...

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Caro Gregorio, Le rispondo...

... al Suo articolo del 24.10.2012 su Informarezzo e Le rispondo limitandomi esclusivamente al primo capoverso, quello che mi riguarda.

 

(Articolo di Gregorio qui)

 

 

 

Innanzitutto Le garantisco da parte mia quel poco di “onestà intellettuale” che Lei richiede ai politici aretini, e che evidentemente mi nega.

In secondo luogo La posso rassicurare che ho richiamato in Giunta Dringoli solo per stima  personale, e che per lo stesso motivo ho scelto Caroti come candidato di Nuove Acque.

Le voglio anche ricordare, sempre per onestà intellettuale, che non voglio mettere in difficoltà il PD, né ho mai giocato con la politica, come Lei ipotizza, omnia munda mundis.

Quanto alla nomina in AISA Le ricordo che l’ing. Boncompagni è Amministratore di professione, e che dopo una esperienza politica in Provincia è tornato a fare il proprio lavoro, come ho sempre fatto io, come ha fatto Caroti e come dovrebbero fare tutti.

Le ricordo inoltre che l’Ing. Boncompagni è un Amministratore di primissimo ordine che gestisce molte problematiche e molte società, e che è stato chiamato anche recentemente a ruoli molto importanti che Lei dovrebbe conoscere prima di chiamarlo con il termine dispregiativo di “brontosauro”.

Le altre questioni che Lei pone non mi interessano perché riguardano altre persone. Mi bastano le mie.

 

Giuseppe Fanfani 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0