Prima Pagina | Politica società diritti | Idv Arezzo: “Meno casta, più lavoro. Continua la raccolta referendaria Idv”.

Idv Arezzo: “Meno casta, più lavoro. Continua la raccolta referendaria Idv”.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Idv Arezzo: “Meno casta, più lavoro. Continua la raccolta referendaria Idv”.

Prosegue la raccolta firme Idv sui quattro referendum per il Lavoro e contro la Casta. Lavoro, diritti, privilegi: su questa base rilanciamo la nostra proposta politica. Vogliamo costruire un’alternativa al governo Monti e a Berlusconi che punti su legalità, solidarietà, sviluppo, pari opportunità e sulla difesa delle fasce più deboli. Per questo abbiamo presentato in Cassazione i quesiti referendari contro i privilegi della Casta e in difesa dei diritti dei lavoratori.

Siamo in piazza per abolire i rimborsi elettorali ai Partiti, la diaria dei Parlamentari e soprattutto per ripristinare l’Articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, abrogato con la Riforma Fornero, ma anche per ripristinare l’Articolo 8 per la contrattazione collettiva nazionale, abrogata l’estate scorsa dal Governo Berlusconi.

 Vi aspettiamo questo fine settimana ai gazebi organizzati dal comitato aretino “lotto per il diciotto” e dall’Italia dei Valori: ad Arezzo domani, venerdì 26 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 19:30 saremo in Piazza San Michele, davanti alla Chiesa e sabato 27 dalle 9.30 alle 13.00 al mercato di Via Giotto, altezza ex Camera di Commercio e dalle 17.00 alle 19.30 in Piazza san Jacopo, davanti alla Deutsche Bank; sabato 27 sarà possibile sottoscrivere i 4 quesiti referendari anche a San Giovanni Valdarno dalle 9.30 alle 13.00, sotto il Palazzo D’Arnolfo e a Sansepolcro, dalle 9.30 alle 13.00, in Piazza Torre di Berta.

La raccolta durerà fino alla fine di dicembre e sarà inoltre sempre possibile firmare presso le segreterie dei vari Comuni.

Vi aspettiamo, per essere di nuovo protagonisti, per difendere i diritti e il lavoro del nostro Paese.

Coordinamento provinciale Idv Arezzo

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0