Prima Pagina | Economia e lavoro | Torna all'Eden la Fiera d'autunno, domenica il grande evento

Torna all'Eden la Fiera d'autunno, domenica il grande evento

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Torna all'Eden la Fiera d'autunno, domenica il grande evento

Autunno tempo di fiere e di mercati. Domenica 28 ottobre all’Arena Eden torna la tradizionale “Fiera d’autunno” organizzata dal Consorzio Promo Commercio Anva Confesercenti.
Sarà l’undicesima edizione e ci saranno oltre 70 ambulanti provenienti dall’intera regione. Variegata l’offerta merceologica con prodotti convenienti e di alta qualità.

“Gli espositori presenti – spiega Alessia Cappanni, Presidente del Consorzio Promo Commercio - prevedono merceologie diversificate dall’abbigliamento, alle calzature, dalla gastronomia, alla frutta e verdura di stagione. Inoltre sono presenti operatori con i prodotti di qualità stagionali come castagne, tartufi e funghi, pane e focacce toscane, salumi toscani, olio e vino di aziende agricole locali, terrecotte, ceramiche toscane decorate a mano, piante grasse e fiori”.
“Crediamo fortemente – prosegue Cappanni - nella caratterizzazione delle nostre manifestazioni. In ogni nostra fiera ricerchiamo fortemente l’integrazione con le produzioni artigiane, la gastronomia e le opere dell’ingegno creativo. I visitatori domenica troveranno prodotti locali di qualità ed a prezzi convenienti. Crediamo infatti opportuno sottolineare come molte delle aziende presenti alla manifestazione, lavorino abitualmente nei mercati e nelle fiere della nostra provincia e non conviene a nessuno in queste occasioni proporre prezzi fuori controllo.”
Appuntamento da non perdere quindi per chi vorrà fare i primi acquisti per il cambio di stagione autunnale, dall’abbigliamento alle calzature oppure intenderà comprare prodotti tipici made in Arezzo come salumi, formaggi o dell’ottima porchetta.
“La fiera d’Autunno – conclude Capanni - rientra in un programma più ampio di fiere promozionali che il Consorzio Promo Commercio e la Confesercenti organizzano nel duplice progetto di promozione del commercio su area pubblica e della rivitalizzazione di alcuni centri storici della provincia”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0