Prima Pagina | Politica società diritti | Apre il Punto Elettorale di "Arezzo per Matteo Renzi"

Apre il Punto Elettorale di "Arezzo per Matteo Renzi"

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Apre il Punto Elettorale di "Arezzo per Matteo Renzi"

In piazza San Francesco. Venerdì l'apertura dalle 18.

Continua il percorso di avvicinamento alle Primarie di Coalizione 2012 per il Comitato "Arezzo per Matteo Renzi". Venerdì 26 ottobre, dalle 18,00, sarà la volta del nuovo Punto Elettorale cittadino (in piazza San Francesco), il luogo che sarà al centro delle attività del comitato da qui, alla vigilia del 25 novembre prossimo, giorno in cui si apriranno ufficialmente le urne per il primo turno.
Tutto è iniziato all'Arena Eden, con la prima riunione di presentazione dei "renziani" aretini, dove ha preso vita quest'avventura, con la costituzione dei primi comitati. Poi c'è stato il grande appuntamento di sabato 13 ottobre, con Matteo Renzi ad Arezzo, dove il Centro Affari ha simboleggiato chiaramente la nuova voglia e il rinnovato impegno della città e dei nostri concittadini nel voler ritornare a partecipare ad una vita politica attiva.
Nel mezzo, l'impegno continuo di decine e decine di persone, che in ogni lembo del nostro territorio, continua quotidianamente a impegnarsi per far si che quell'ADESSO! arrivi il prima possibile.
Il punto elettorale sarà un info point, un ufficio operativo, un open space dove tutti potranno verificare e soprattutto sostenere con il proprio contributo il lavoro del comitato "Arezzo per Matteo Renzi".
Siete tutti invitati, alle 18 di venerdì, per il debutto del Punto Elettorale, che durerà fino alle 19,30, quando una delegazione di "Arezzo per Matteo Renzi", partirà alla volta di Firenze, al Mandela Forum, dove Matteo Renzi parlerà di fronte a più di 5.000 persone. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0