Prima Pagina | Politica società diritti | «Provincia di Arezzo: tra autonomia e nuove competenze»

«Provincia di Arezzo: tra autonomia e nuove competenze»

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
«Provincia di Arezzo: tra autonomia e nuove competenze»

Pdl venerdì a convegno all’Hotel Continentale Magnolfi, Ammirati, Mugnai raccontano il percorso in Consiglio regionale Introduce Lucia Tanti, chiude Maurizio D’Ettore

 

 

 

Si intitola «Provincia di Arezzo: tra autonomia e nuove competenze» il convegno che il Pdl aretino (Coordinamento provinciale e gruppo consiliare in Provincia) organizzano per il prossimo Venerdì 26 Ottobre alle ore 16.30 presso l’Hotel Continentale di Arezzo.

Il tema è il più dibattuto dall’estate in qua, e su questo il Pdl ha sempre avuto le idee chiare. Cosa poi sia accaduto in questi mesi e quali scenari si aprono per il futuro di Arezzo e della sua Provincia sono l’oggetto del dibattito di venerdì.

 A introdurre i lavori sarà la capogruppo Pdl in Provincia di Arezzo Lucia Tanti, dopodiché la Vicepresidente della Provincia di Arezzo Mirella Ricci porterà il suo saluto. Poi si entrerà nel vivo del dibattito, con gli interventi del Capogruppo Pdl in Consiglio regionale Alberto Magnolfi, del suo Vice Vicario Paolo Enrico Ammirati, del Consigliere regionale Stefano Mugnai e del Vicepresidente del Consiglio provinciale aretino Pier Luigi Rossi. Al dibattito prenderanno parte anche il Consigliere provinciale del Pdl e Vicesindaco di Badia Tedalda Alberto Santucci, oltre al Capogruppo Pdl al Comune di Arezzo Francesco Francini. Le conclusioni sono affidate al Coordinatore provinciale del Pdl aretino Maurizio D’Ettore.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0