Prima Pagina | Politica società diritti | Nascono i comitati elettorali di Vendola in provincia di Arezzo

Nascono i comitati elettorali di Vendola in provincia di Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Nascono i comitati elettorali di Vendola in provincia di Arezzo

Stanno nascendo in provincia di Arezzo i comitati a sostegno di Nichi Vendola alle primarie del centro sinistra del prossimo 25 novembre.

 

Dalla fine di ottobre la campagna per le primaria del centro sinistra entrerà nel vivo. In questi giorni si stanno raccogliendo le adesioni ai comitati di sostegno a Vendola. Dalle crescenti adesioni che stanno arrivando, testimoniate anche dalle centinaia di firme raccolte in tutta la provincia per presentare la sua candidatura è sempre più chiaro che la candidatura di Vendola non è sostenuta solo da SEL, ma raccoglie un consenso molto ampio. “Abbiamo sensazioni positive e registriamo un entusiasmo crescente nei confronti della candidatura di Vendola certificato dall’avvicinarsi di molti cittadini, di tanti giovani, da personalità del mondo della cultura, dell’associazionismo, dell’ambientalismo e da rappresentanti del mondo sindacale e del lavoro. Tutto questo ci rende fiduciosi. I comitati avranno una piena autonomia e saranno il luogo di confronto e di iniziativa fino alla fine di novembre. Il nostro obiettivo è quello di costituirne uno per ogni vallata ed uno in città” dichiara Nicola Nasca Coordinatore Provinciale di SEL.

Chiunque sia interessato a partecipare alle attività dei comitati nella nostra provincia può  scriverci a [email protected]”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0