Prima Pagina | Politica società diritti | Lettera aperta ai coordinatori del comitato Arezzo per Bersani

Lettera aperta ai coordinatori del comitato Arezzo per Bersani

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Lettera aperta ai coordinatori del comitato Arezzo per Bersani

La foto è stata scelta dalla redazione. Non ce ne vogliano i due comitati...

 

 

 

Cara Francesca, caro Vittorio,

Siamo contenti di vedervi rappresentare nella nostra città i comitati a sostegno di Pierluigi Bersani, nomina che va nella direzione del rinnovamento. Il vostro ruolo, in questo momento di profonde trasformazioni per il Paese, e' veramente importante perché diventa riferimento per molte persone che si stanno mettendo a disposizione della Politica.

Alcuni temi piu' di altri possono determinare il cambiamento all'interno della comunità ed uno di questi e' la questione dei servizi pubblici locali, anche alla luce del fatto che, in questi giorni, si sta decidendo il futuro della società Nuove Acque spa.

Per questo motivo, vi proponiamo di sostenere insieme a noi le proposte che riteniamo possano diventare patrimonio comune.

1- favorire l'aggregazione tra le aziende pubbliche locali.

2- auspicare la nomina di figure qualificate per le aziende partecipate, che vadano nella direzione del rinnovamento della classe dirigente.

3- interpretare le istanze proventi dalla società civile, coinvolgendola nei processi decisionali che investono la gestione dei beni comuni.

Con la convinzione che le Primarie rappresentano uno straordinario momento di partecipazione, vi auguriamo un buon lavoro.

Comitato "Arezzo per Matteo Renzi"

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0