Prima Pagina | Lo Sport | Spoleto - Arezzo : O - 3 : finalmente una vittoria in trasferta

Spoleto - Arezzo : O - 3 : finalmente una vittoria in trasferta

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Spoleto - Arezzo : O -  3 : finalmente una vittoria in trasferta

Prima un rigore fallito da Raso, umbri in dieci, poi il bomber si è fatto perdonare segnando di testa, quindi il raddoppio di Martinez. Nella ripresa terza rete firmata da Idromela

Prima vittoria lontano da Arezzo per i ragazzi di Balbo, seppur senza l'appoggio della propria tifoseria, oggi corsari a Spoleto grazie al netto 3-0 finale, .

L'espulsione di Cann per fallo da ultimo uomo su  Stufa al 10' del primo tempo ha facilitato il compito degli amaranto, ma non subito perchè il rigore calciato da Raso si è stampato sul palo alla sinistra del portiere con Pasquini spiazzato. Servono altri otto minuti per vedere il vantaggio dell'Arezzo e così Bagnato da angolo trova la testa di Raso per il gol del vantaggio.

Il tempo di scaldare le mani a Bucchi direttamente da calcio di punizione che gli amaranto cercano di chiudere la partita. E' il 28' quando ancora Bagnato, stavolta su punizione, disegna la traiettoria ideale per l'incornata di Martinez sottoporta. 0-2.

Iol passivo sarebbe potuto essere ancora più pesante se Mencarelli e Martinez avessero inquadrato in maniera migliore lo specchio della porta invece di colpire la traversa il primo e il palo il secondo.

Nella ripresa l'Arezzo respinge gli attacchi ospiti provenienti soprattutto dalle rimesse laterali del solito Schettino e trova anche la terza marcatura con Idromela ottimamente servito da Raso. Per il giovane centrocampista è il primo gol in campionato dopo la rete messa a segno in amichevole a Pieve Santo Stefano.

Grazie a questa vittoria l'Arezzo sale a quota 7 punti, in attesa di dare continuità già da settimana prossima in casa nella sfida del Comunale con il Trestina.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0