Prima Pagina | Eventi e spettacoli | JACOPO FO AD AREZZO PER TENERE A BATTESIMO ECOSTREET FESTIVAL

JACOPO FO AD AREZZO PER TENERE A BATTESIMO ECOSTREET FESTIVAL

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
JACOPO FO AD AREZZO PER TENERE A BATTESIMO ECOSTREET FESTIVAL

Domenica 16 settembre in piazza Sant'Agostino

Alle ore 10 sarà ospite del convegno sull’economia sostenibile per parlare del suo eco-villaggio in Umbria. Alle ore 19 sarà invece sul palco come protagonista del divertente spettacolo “Calzini sul comò”

 

Jacopo Fo sarà ad Arezzo domenica 16 settembre per tenere a battesimo l’anteprima di Ecostreet, il festival dell’economia sostenibile ideato dalla Confcommercio con il sostegno di provincia, Comune e Camera di Commercio. Fo, da tempo appassionato cultore dei temi dell’ecologia e dello sviluppo sostenibile, arriverà in città dal suo eco villaggio vicino a Umbertide, la Libera Università di Alcatraz.


Alle ore 10 sarà in piazza sant’Agostino tra i relatori del convegno sulla green economy condotto dal giornalista Antonio Cianciullo e dall’imprenditore aretino Roberto Rossi. Poi, alle ore 19 e sempre in piazza Sant’Agostino, salirà sul palco come autore e interprete dello spettacolo “Calzini sul comò”, ad ingresso gratuito. Una divertente pièce teatrale sull’ecologia dei rapporti tra uomo e donna, per sorridere e riflettere con intelligenza ed ironia. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0