Prima Pagina | Lo Sport | SUCCESSO DELLA CORSA DEL QUARTIERE – MEMORIAL LORENZO RANDELLINI

SUCCESSO DELLA CORSA DEL QUARTIERE – MEMORIAL LORENZO RANDELLINI

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
SUCCESSO DELLA CORSA DEL QUARTIERE – MEMORIAL LORENZO RANDELLINI

 

 

Bel colpo d'occhio quello offerto da Piazza San Jacopo invasa da quasi 300 (280 per l'esattezza al via)  podisti nella giornata forse più calda dell'anno per onorare la memoria di Lorenzo Randellini, il " Bamba" per gli amici, nella ormai consolidata “Corsa del Quartiere” organizzata dal Quartier di Porta santo Spirito in collaborazione con la Podistica Arezzo.

Presenti quasi tutti i più forti della provincia negli assoluti e nelle categorie: in campo maschile netto il successo di Filippo Occhiolini (Atletica Castello) davanti ad Alessandro Annetti (Policiano) e Daniele Neri (Policiano). Nella categoria femminile primo posto per Lucia Boncompagni (Policiano) seguita da Francesca Barneschi (Il Campino ) e dalla Romanelli Daniela (Subbiano Marathon ).

Come al solito ogni anno viene confermata una massiccia presenza di podisti anche se in questa edizione si è registrato una risposta nettamente al di sopra delle aspettative visto anche le non facili condizioni meteo. Si è vissuto una bella serata di podismo grazie alla disponibilità del quartiere di Porta Santo Spirito e all'impegno particolare di Lorenzo Alberti, colui che fortissimamente ha voluto questa manifestazione che obbiettivamente costituisce un monumento all'amicizia. 

Ottimi i ristori offerti dal Quartiere gialloblù in Piazza S.Jacopo: frutta a volontà, porchetta e vino al Bastione per tutti

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0