Prima Pagina | Eventi e spettacoli | MONDIALE ENDURO CASTIGLION FIORENTINO: PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA (SABATO)

MONDIALE ENDURO CASTIGLION FIORENTINO: PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA (SABATO)

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
MONDIALE ENDURO CASTIGLION FIORENTINO: PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA (SABATO)



Il Mondiale Enduro a Castiglion Fiorentino entra nel vivo della competizione con la sua terza giornata. Dalle 9 di stamani (sabato) centauri impegnati nel percorso di gara del Gran Premio d'Italia, evento realizzato grazie all'impegno della Federazione Motociclistica Italiana e del Motoclub Castiglion Fiorentino. Il tracciato, molto tecnico e impegnativo sia per le moto che per i centauri, si snoda lungo il territorio del comune castiglionese, immerso in splendidi scenari naturali: tantissimi gli appassionati giunti per ammirare i protagonisti del mondiale in questa tappa che, rappresenta per tutti coloro che seguono il motociclismo, un evento irrinunciabile.
In gara 120 piloti, per le classi E1, E2, E3; Junior, Youth Cup e per la categoria donne. La tappa di oggi è scattata alle ore 9 e si dovrebbe concludere intorno alle ore 17, anche se l'arrivo dei primi piloti è previsto per le ore 15.30 circa. Alle 17.45 è programmata la cerimonia di premiazione per i primi classificati di ogni classe.
Nel contempo proseguono i tanti eventi collaterali che animeranno la città del Cassero portando, al fianco degli eventi sportivi, anche lo spettacolo. Dalle 17.30 esibizione del gruppo Musici e Sbandieratori dei Rioni Castiglionesi e dalle 18, in Piazzale Garibaldi, esibizione degli stuntman Rok Bagaros, che "replicheranno" il loro incredibile show questa sera dalle ore 21.
Dalle 19.30 inizia invece il Cocktail Party con intrattenimento musicale presso i Giardini di Piazza Matteotti, realizzato in collaborazione con la discoteca Dolce Verde, che andrà avanti fino alle ore 24
Domani, dalle 9, scatterà poi l'ultima giornata di gare, culmine di un weekend importantissimo per Castiglion Fiorentino e per il suo MotoClub che con questo evento ha raggiunto la vetta del motociclismo mondiale

MotoClub Fabrizio Meoni Castiglion Fiorentino

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0