Prima Pagina | Arte e cultura | “A proposito del sogno di Costantino”...Patti Smith ad Arezzo

“A proposito del sogno di Costantino”...Patti Smith ad Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
“A proposito del sogno di Costantino”...Patti Smith ad Arezzo

 

Patti Smith ad Arezzo, più precisamente la mattina di giovedì 26 luglio alle ore 11.00 nella Basilica di San Francesco. Produzione del Festival Orientoccidente organizzato da Maretiali Sonori e Officine della Cultura in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e il Comune di Arezzo.

Sarà un evento speciale una conferenza/concerto, un reading dove la cantante presenterà anche la canzone Constantine’s Dream contenuta nel suo ultimo disco “Banga”, ispirata dagli affreschi di Piero delle Francesca che raccontano la Leggenda della Vera Croce.

L'ingresso all'evento è possibile per un numero limitato di persone, e per una maggiore regolamentazione dell'afflusso, sarà applicato un piccolo biglietto da 1 euro.

I biglietti saranno disponibili a partire da mercoledì 4 luglio presso Casa Bruschi (aperta dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 18.) e, solo per lo stesso giorno presso il Coffee O'Clock, in Corso Italia, dalle ore 10 alle ore 20, dove verrà allestito un punto informazioni a cura degli organizzatori del Festival Orientoccidente.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche on-line su TiKa:  www.reteteatralearetina.it

La cantante americana  sarà poi ospite della Casa del Vento la sera del 26 luglio a Montevarchi (Piazza Varchi). Ingresso al concerto 10 euro più diritti di prevendita.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0