Prima Pagina | Salute e sanità | CONFERMA DESIDERI: IL SI UNANIME E CONVINTO DEI SINDACI ARETINI

CONFERMA DESIDERI: IL SI UNANIME E CONVINTO DEI SINDACI ARETINI

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
CONFERMA DESIDERI: IL SI UNANIME E CONVINTO DEI SINDACI ARETINI

 

 

Il parere è stato unanime: la Conferenza provinciale del Sindaci, anche con le espressioni delle singole articolazioni di zona, ha dato parere favorevole alla conferma di Enrico Desideri a Direttore generale della Asl 8.

“Ho preso atto con soddisfazione – commenta il Presidente e Sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani – che la valutazione estremamente positiva sul lavoro e sulla progettualità di Desideri è stata condivisa da tutti i sindaci presenti.  In questi anni è fortemente migliorata non solo la qualità dei servizi offerti dalla Asl 8, con punte di vera e propria eccellenza, ma anche il rapporto tra l’azienda sanitaria e il territorio e quindi i singoli comuni. Un serio, importante e condiviso lavoro che ha visto in Enrico Desideri il nostro punto di riferimento”.

Alla riunione di stamani in palazzo comunale avrebbe dovuto essere presente anche l’assessore regionale alla sanità, Luigi Marroni. “Gli comunicheremo adesso l’esito dell’incontro e quindi la valutazione assolutamente positiva della Conferenza provinciale sul Direttore generale. Con l’assessore fisseremo quanto prima un nuovo appuntamento per un’analisi complessiva, alla sua presenza, della situazione della sanità aretina e delle sue prospettive di sviluppo”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0