Prima Pagina | Cronaca | Variazioni alla circolazione

Variazioni alla circolazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Variazioni alla circolazione

Antria, via Cavour, Ponte alla Chiassa, Ripa di Olmo, San Fabiano. Azioni sul documentoStrada comunale Antria di San Polo

 

In occasione della prova generale della Giostra de Saracino, giovedì 21 giugno, ci saranno alcune variazioni alla circolazione stradale.

Dalle ore 18  alle ore 24, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in piazza Grande (incluso il tratto tra via Pescaia e via Borgunto); piazza San Niccolò; via San Niccolò (escluso il tratto compreso tra il passo carrabile n. 4260 e via Pellicceria); piaggia San Bartolomeo (area antistante la chiesa “San Giovanni Battista”); Corso Italia (nel tratto tra via Mazzini e via Vasari); via dei Pileati.

E' istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli comunque autorizzati, negli orari e nelle strade di seguito elencate:

dalle ore 18.00 alle ore 24 in piazza Grande (incluso il tratto tra via Pescaia e via Borgunto); via e piazza San Niccolò; piaggia San Bartolomeo; via Borgunto anche nel tratto compreso tra via Mazzini e piaggia S. Bartolomeo;

dalle ore 20 alle ore 24  in via Pescaia; via Seteria; Corso Italia (nel tratto compreso tra via Mazzini e via Vasari, ad eccezione dei residenti in loco, in via Bicchieraia ed in via degli Albergotti); via dei Pileati; via dei Palagi e via Pellicceria (dove è comunque consentito l'accesso dei residenti).

Dalle ore 20 alle ore 24 è istituito il senso unico di circolazione in via Buozzi in direzione di marcia via Ricasoli – via A. da Sangallo.

Dalle ore 20.15 in piazza Grande è vietato l'accesso ai pedoni, ad eccezione dei residenti, di coloro che sono muniti di biglietto d'ingresso e dei clienti degli esercizi pubblici di somministrazione, con le modalità di accesso concordate dagli organizzatori.

Fino al 25 giugno temporanea istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella strada comunale Antria di San Polo, nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Buonconte da Montefeltro e l'incrocio per Antria, per una lunghezza complessiva di 1.600 metri con orario 8.30 - 18.30, con ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati di questo tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori. In virtù di questo  provvedimento, Antria, sarà raggiungibile percorrendo Via Fontebranda, proseguendo poi per la strada comunale Antria di San Polo.


Via Cavour

Dal 18 al 22 giugno  temporanea istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Cavour, all'altezza
dell'intersezione con Via Dè Pecori, per una lunghezza complessiva 10 metri  con orario dalle 8.30 alle 18 con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.


Ponte alla Chiassa

Da martedì 19 fino al 28 giugno,  temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a Ponte alla Chiassa n. 90, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle 8.30 alle 18, con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Ripa di Olmo

Dal 19 al 28 giugno  temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a Ripa dell'Olmo n. 96, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle 8.30 alle ore 18, con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

San Fabiano

Mercoledì 20 giugno, dalle ore 9 alle ore 12 è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli in via San Fabiano nel tratto interessato dell'occupazione per lavori all'altezza del civico 17. Nello stesso orario in via San Fabiano (nelle due direzioni di marcia e fino al tratto chiuso) è istituito il limite di velocità veicolare di 30 km/h.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0