Prima Pagina | Eventi e spettacoli | MUSICA E BURATTINI A CASA THEVENIN

MUSICA E BURATTINI A CASA THEVENIN

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
MUSICA E BURATTINI A CASA THEVENIN

Giovedì 31 maggio dalle 17 iniziative per grandi e piccoli all’insegna della solidarietà

 

Arezzo, 29 maggio 2012 - Si chiama “Il cuore in giardino” l’iniziativa di Casa Thevenin organizzata per giovedì 31 maggio nel giardino retrostante la struttura di accoglienza.

A partire dalle ore 17 i burattini dell’Associazione “gli storiellanti” aspettano tutti i bimbi della città e le loro famiglie per la festa conclusiva del laboratorio Burabam.

A seguire l’orchestra e il coro dell’Istituto Comprensivo “A. Cesalpino” si esibiranno in un saggio di musica con gli alunni dei corsi A e B. L’Istituto Cesalpino non è nuovo a queste iniziative, sempre in prima linea nella solidarietà con mercatini, visite ad istituti per anziani, ad organizzazioni a fini sociali, incontri con esperti. La giornata è infatti organizzata per raccogliere fondi destinati alle attività del Thevenin, nel pomeriggio sarà possibile anche partecipare ad una speciale “pesca di beneficenza”. Il pomeriggio, infine, sarà allietato da un’allegra merenda.

Si accede al giardino di casa Thevenin da via Madonna Laura, nei pressi delle scale mobili poste dietro il Duomo. Per info e contatti www.casathevenin.org

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0