Prima Pagina | Cronaca | Giornalista aretino in tv a “Cuochi e Fiamme” - 21 maggio 2012 – Cs 15

Giornalista aretino in tv a “Cuochi e Fiamme” - 21 maggio 2012 – Cs 15

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Giornalista aretino in tv a “Cuochi e Fiamme” - 21 maggio 2012 – Cs 15

Massimiliano Ricciarini, classe '72 di Arezzo è stato chiamato da produzione tv Magnolia per partecipare come concorrente alla gara di cucina su programma tv dell'emittente La7d

 


Giovedì 24 maggio ore 18,40 su La7d Massimiliano Ricciarini, giornalista e promotore enogastronomico aretino prenderà parte come concorrente alla gara di cucina “Cuochi e Fiamme” condotta dallo chef toscano Simone Rugiati. La giuria del fortunato e seguito programma tv è composta dalla blogger Chiara Maci, dal comico romano Riccardo Rossi e dalla critica di gastronomia Fiammetta Fadda.

Massimiliano Ricciarini, appassionato da sempre di culture culinarie ha tentato la richiesta di partecipazione a gennaio 2012 a “Cuochi e Fiamme” ed è stata subito accolta. Nella gara il concorrente aretino dovrà superare quattro prove tra: abilità, manualità, creatività e presentazione. La puntata con Massimiliano Ricciarini andrà in onda giovedì 24 maggio alle ore 18,40 su La7d (canale 29 o 93 del digitale terrestre), stando a quanto hanno comunicato dalla produzione di Magnolia.

Nel programma – anticipa Ricciarini - coglierò ogni occasione per mettere in risalto la mia terra, la provincia di Arezzo, con le sue prelibatezze e le mie passioni come il cibo di strada, che promuovo dal 2004 con il portale web www.streetfood.it e dal 2008 con l'Associazione Culturale omonima".


 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0