Prima Pagina | Cronaca | Variazioni al traffico per lavori e inaugurazione

Variazioni al traffico per lavori e inaugurazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Variazioni al traffico per lavori e inaugurazione

Dal 21 maggio in alcune strade e località


Viale Michengelo: i giorni 21 e il 22 maggio, sarà istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h in un breve tratto di via Michelangelo. E cioè quello compreso tra i civici 14 e 18. Questo nelle fasce orarie comprese tra le 8.30 e le 17 lunedì 21 e tra le 8.30 e le 13 martedì 22 maggio.

Via Cesalpino: dalle ore 8 del giorno 21 maggio alla mezzanotte del 29 maggio, saranno istituiti una serie di divieti in via Cesalpino. Di  sosta, valido 0-24, con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra i civici 17 e 19; nel tratto compreso tra l'ingresso della chiesa di San Pier Piccolo ed il civico 30; in quello compreso tra il civico 28 e via Bicchieraia sarà invece istituita un'area riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli, delimitata con segnaletica verticale. Dalle ore  7 di ogni lunedì e dalle ore 18  di ogni venerdì del periodo di occupazione, per il tempo strettamente necessario, rispettivamente all'accesso e uscita dal cantiere (per un totale di circa 30 minuti) è interrotto temporaneamente il transito dei veicoli su via Cesalpino e nelle strade che vi si immettono, disciplinando il transito veicolare e pedonale mediante l'ausilio di personale a terra.

Nuovo allacciamento rete gas metano in località S. Firmina: il giorno 21 maggio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri nel tratto che va da mt. 100 dal civico n. 183, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario  8.30 - 17.

Nuovo allacciamento telefonico in via G. Saragat n. 48: dal 21 al 25 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri,  per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 8.30 - 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Nuovo allacciamento telefonico in via Pietro Aretino e via L. Nencetti: dal 21 al 25 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di:via Pietro Aretino, dall'intersezione con Via L. Nencetti per una lunghezza complessiva di mt. 10; via L. Nencetti, dall'intersezione con Via Pietro Aretino, per una lunghezza complessiva di mt. 5, con orario dalle ore 8,30 alle ore 17,30, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17,30 alle ore 8,30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0