Prima Pagina | Politica società diritti | MEACCI: UN PD SOLIDO E COMPATTO A SOSTEGNO DEL SINDACO, APPROVAZIONE DEL BILANCIO FATTO IMPORTANTE

MEACCI: UN PD SOLIDO E COMPATTO A SOSTEGNO DEL SINDACO, APPROVAZIONE DEL BILANCIO FATTO IMPORTANTE

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
MEACCI: UN PD SOLIDO E COMPATTO A SOSTEGNO DEL SINDACO, APPROVAZIONE DEL BILANCIO FATTO IMPORTANTE

 

 

Considero un fatto estremamente importante e positivo che il Consiglio comunale di Arezzo abbia approvato il bilancio. Tutto ciò va nella direzione della difesa degli interessi della città e dei suoi cittadini che hanno bisogno di un amministrazione che funzioni e che dia certezze.

Purtroppo l’approvazione è avvenuta con i soli voti favorevoli del gruppo consiliare del Pd e questo è un fatto negativo in quanto il bilancio era il frutto di un positivo lavoro di squadra di tutta la coalizione di centrosinistra che aveva coinvolto la giunta e tutta la maggioranza consiliare che la sosteneva. Vorrei esprimere il mio rammarico per la scelta di alcuni partiti del centrosinistra, che un anno fa avevano contribuito alla rielezione del sindaco Fanfani, di dare un voto contrario ad un atto importante che avevano contribuito ad elaborare dando un apporto fondamentale. Il mio auspicio è che si possa andare oltre questa fase di incomprensioni e di asprezze e che dopo questa parentesi negativa tutti si ricordino che nella città di Arezzo il centrosinistra ha una storia importante.

Un grande lavoro è stato svolto da tutti i Consiglieri comunali del Pd. Adesso si apre una fase difficile in cui il nostro Partito è chiamato a grandi responsabilità in un contesto economico e sociale non favorevole. Sono sicuro che la compattezza dimostrata oggi in Consiglio Comunale dal Pd sarà un punto di forza a sostegno del lavoro della giunta e del sindaco Fanfani che oggi è stato da qualcuno volgarmente attaccato e che invece merita un grande rispetto per il lavoro importante che sta svolgendo nell’interesse di tutta la città.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0