Prima Pagina | Politica società diritti | PdL: “il centro sinistra si spacca sulle poltrone mentre Arezzo attende risposte urgenti”

PdL: “il centro sinistra si spacca sulle poltrone mentre Arezzo attende risposte urgenti”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
PdL: “il centro sinistra si spacca sulle poltrone mentre Arezzo attende risposte urgenti”

Nota del gruppo consiliare PdL Arezzo:

 

Il Consiglio Comunale di domani, che discuterà del bilancio di previsione per Arezzo, è chiamato a prendere decisioni fondamentali per gli aretini. Come gruppo Pdl abbiamo elaborato proposte che vanno dall’abbattimento dell’Imu sulla prima casa allo 0,2 per cento, già bocciata dalla maggioranza, alla creazione di un fondo di sostegno alle famiglie in difficoltà e al potenziamento dei fondi per la sicurezza, tutto reperendo risorse anche dal taglio degli emolumenti di Sindaco ed assessori.

Purtroppo sappiamo già - sottolinea il gruppo consiliare per bocca del capogruppo Francesco Francini - che con la rottura della maggioranza uscita dall’elezioni, per questioni tutte attinente alla distribuzione delle poltrone nelle società partecipate, l’attenzione di chi governa sarà concentrerà su tutt’altro. Arezzo ha bisogno di risposte non del solito teatrino della politica capace solo di litigare.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0