Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Ultima chiamata per Elettrowave Challenge 2012!

Ultima chiamata per Elettrowave Challenge 2012!

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font

Ancora pochi giorni per iscriversi al concorso per nuovi talenti digitali

 

C’è tempo fino al 31 marzo per iscriversi gratuitamente al concorso Elettrowave Challenge 2012. Il concorso, aperto a dj producer, vj ed ai più innovativi progetti audio/video, permetterà ai vincitori di esibirsi a Elettrowave, la parte elettronica di Arezzo Wave Love Festival, ad Arezzo dal 12 al 15 Luglio!

L’iscrizione è gratuita su www.arezzowave.com/concorsi, basta uploadare il materiale richiesto e un comitato tecnico nazionale, composto dallo staff di Elettrowave Challenge e da esperti del settore, selezionerà i progetti migliori che accederanno alle selezioni dal vivo. 8 Dj Producers si affronteranno in 4 date live, due tra questi accederanno alla finale nazionale di Elettrowave Challenge 2012 alla quale parteciperanno anche il vincitore della categoria vj e audio/video selezionato sulla base del materiale arrivato.

In palio oltre alla partecipazione all’edizione 2012 di Elettrowave premi firmati Allen & Heath e Liuzzo’s Factory.

Scopri tutti i dettagli, il regolamento e la modalità di partecipazione www.arezzowave.com/concorsi

Elettrowave Challenge 2012 è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia ed è reso possibile dai partner Liuzzo’s Factory, Allen&heath e Grisby

Music e dai media partner Zero Edizioni, Popolare Network, Jam, Insound, Next Exit, Chitarre.

Info: [email protected] e 0575/401714 

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CONCORSO “ASPETTANDO AREZZO WAVE” 

Vuoi suonare sul palco di Arezzo Wave?

Arezzo 26 marzo 2012 – Pochi giorni ancora per iscriversi al concorso Aspettando Arezzo Wave 2012, dedicato a tutti i gruppi musicali emergenti che hanno uno o più componenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado di Arezzo e Provincia.

Il concorso è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, con la collaborazione dell’Ufficio scolastico provinciale, della Consulta studentesca, della Provincia di Arezzo, del Comune di Bibbiena, di Copyservice, di Radio Wave Arezzo, di Piazza Grande.

Iscriversi al concorso è semplice e gratuito: basta consegnare 1 cd audio contentente 2 brani orginali e/o cover; una biografia; i testi delle canzoni; una scheda tecnica; una foto del gruppo, a uno dei  41 studenti referenti coinvolti dalla Fondazione Arezzo Wave Italia nelle 45 scuole secondarie di Arezzo e provincia.

Una giuria composta dallo staff di Aspettando Arezzo Wave e da esperti del settore, selezionerà le formazioni che accederanno alla fase live del concorso, due serate in programma domenica 22 e 29 aprile e la finale sabato 5 maggio presso il Rock Highland di Arezzo. Il gruppo vincitore si esibirà sul palco di Arezzo Wave Love Festival 2012, che si terrà ad Arezzo dal 12 al 15 luglio 2012, e  ogni componente riceverà un MP3 Samsung offerto da Copyservice.

Regolamento e dettagli su www.arezzowave.com

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0