Prima Pagina | Cronaca | Lavori in Via Poliziano e Via Pasqui

Lavori in Via Poliziano e Via Pasqui

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Lavori in Via Poliziano e Via Pasqui

Variazioni al traffico fino a dicembre 2013

 

La collocazione di cantieri edili in via Poliziano nel tratto antistante l'edificio ex sede della scuola “Margaritone” ed in via Pasqui sul lato perimetrale del medesimo edificio, determina variazioni al traffico dal 30 gennaio 2012 al 31 dicembre 2013.

In particolare: in via Poliziano dalle ore 8 del 30 gennaio 2012 alle ore 24 del 31 dicembre 2013 è istituito il divieto di sosta, valido 0-24, con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati ed il divieto di transito dei veicoli nell'area antistante l'edificio ex sede della scuola “Margaritone”. Il tratto compreso tra la fine del predetto edificio e via Bottego è strada senza uscita ed è disciplinato a doppio senso di circolazione veicolare.

In via Pasqui dalle ore 8 del 30 gennaio 2012 alle ore 24 del 31 dicembre 2013 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra il civico 11 e via Poliziano. I veicoli che transitano in direzione di via V. Veneto in prossimità dell'intersezione con via Poliziano hanno l'obbligo di proseguire diritto.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0