Prima Pagina | Politica società diritti | "Primarie per i parlamentari, grazie dei fiori, grazie"

"Primarie per i parlamentari, grazie dei fiori, grazie"

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
"Primarie per i parlamentari, grazie dei fiori, grazie"

 




Apprendiamo con soddisfazione e ringraziamo il segr. provinciale Marco Meacci per il sostegno alle primarie di partito per l'elezione dei parlamentari. Come noto, siamo da tempo i promotori di una raccolta firme, che era prima una stampella per il referendum ed adesso una richiesta ineludibile da parte dei partiti che si professano democratici.

Certi della sua disponibilità, chiediamo quindi al segr. provinciale di:

-attivarsi in sede provinciale affinchè la campagna già in atto possa essere diffusa. Il PD provinciale con i suoi circoli si schieri unito con noi e raccolga le firme.

-Si attivi nelle sedi di competenza di partito (provinciale regionale e dia mandato ai membri aretini dell'assemblea nazionale in tal senso) chiedendo una discussione nel merito ed una chiara presa di posizione da parte del PD nazionale.

Caro Segr., a te e tutti coloro che ci vogliono dare una mano, un bel "ci vediamo presto al banchino" (la campagna è stata eccezionalmente prolungata visto l'esito della consulta e chi volesse firmare anche online può farlo qui: http://www.prossimaitalia.it/petizione-prima-gli-elettori/),

Prossima Fermata Italia - Arezzo 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0