Raffica di incidenti stradali gravi in tutta la provincia ed in città

0

Alle ore 16:54 incidente stradale (frontale tra due macchine) a Castiglion Fiorentino in via Aretina.
Coinvolte due persone (moglie e marito sullo stesso mezzo). Attivati Blsd di Castiglion Fiorentino, automedica Alfa3, Elisoccorso Pegaso 2, Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco.
Il marito di 75 anni portato in codice giallo all’Ospedale San Donato di Arezzo per trauma toracico, la moglie di 71 anni trasportata a Siena in codice rosso su ambulanza.

Alle ore 17:44 in via Roma, nel centro di Arezzo, un pulman della linea urbana ha investito una donna.
La persona coinvolta è una ragazza di 23 anni abitante ad Arezzo.
Attivati Automedica, Blsd Croce Bianca, Elisoccorso Pegaso 2, Polizia Municipale, Carabinieri, Vigili del Fuoco.
Trasportata in codice rosso con Elisoccorso all’Ospedale le Scotte di Siena per politrauma.

Alle ore 18:53 scontro tra auto e moto in località Foiano della Chiana via Cortona. Coinvolto motociclista di 55 anni residente a Cortona che ha riportato politraumi in tutto il corpo. Intervenuti sul posto infermierizzata di Monte San Savino. Per i rilievi i Carabinieri. Trasportato alle Scotte di Siena in codice rosso con ambulanza.

I vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti in località Faella nel comune di Castelfranco Piandiscò, per un incidente stradale avvenuto tra due veicoli. Tre le persone ferite due delle quali estratti dai vigili del fuoco in collaborazione con il personale sanitario del 118.
Sul posto Polizia Municipale.