S. S. Arezzo – chi è Silvestri? e Anselmi che c’entra?

0

Andiamo per ordine: Giorgio La Cava sta trattando la cessione delle quote dell’Arezzo con un paio di possibili acquirenti. Non si sa dell’altra, ma una delle cordate che si sono presentate sembra essere rappresentata da quel Michele Silvestri che lo scorso anno cercò di acquistare per altri l’Avezzano calcio (serie D), ma non si presentò (né lui né i suoi sodali) al momento di incontrare il presidente locale…

Michele Silvestri è forse colui che sempre un anno fa contattò l’Arezzo per chiedere di entrare in società, ma venne scartato?

Si dice anche che questo signore e i suoi rappresentati si appoggino oggi all’aretino Massimo Anselmi, colui che si eclissò lo scorso anno dopo aver scoperto che una società di serie C costava troppo (deteneva il 20% delle quote).

Le dichiarazioni del presidente La Cava parlano di meno di un milione di debito, cosa che per una squadra di C minimamente ambiziosa sono bazzecole.

Pensiamo che il futuro dell’Arezzo debba essere rappresentato da personaggi diversi. Se non altro ambiziosi quanto la piazza.

Se quanto riportato sopra risponde al vero (e ci viene dato per quasi certo) Non ci resta che sperare nell’altra cordata in corso, quella di cui non si conoscono i soci, ma che sappiamo sta trattando seriamente con Giorgio La Cava e il suo avvocato…