Un oro e un bronzo per l’aretina Bindi nel campionato Gold di ginnastica ritmica

0
L’assessore Nisini: “I miei complimenti più sinceri a questa piccola, grande atleta. Alla Ginnastica Falciai l’augurio di unire successi in gara e valori dello sport”
L’aretina Ginevra Bindi, 9 anni, portacolori della Ginnastica Falciai, ha conquistato in Sicilia la medaglia di bronzo nel campionato individuale Gold di ginnastica ritmica e la medaglia d’oro nel corpo libero, laureandosi campionessa italiana.
L’assessore allo sport Tiziana Nisini le ha voluto dedicare un messaggio di congratulazioni: “I miei complimenti più sinceri a questa piccola, grande atleta. Nonostante la sua verdissima età, sta dimostrando da tempo tenacia, costanza e impegno incredibili, come testimoniano i risultati conquistati in ambito regionale, interregionale e nazionale. A Ginevra, alle sue compagne di squadra, alle istruttrici e a tutta la Ginnastica Falciai va il mio abbraccio e l’augurio di proseguire su questa strada, mettendo al centro dell’attività i successi in gara ma anche, e soprattutto, l’attaccamento ai valori più profondi dello sport”.