Lunedì 4 novembre il 101° anniversario della fine della prima guerra mondiale

0

Il sindaco deporrà una corona di alloro presso il Tempietto di Santa Maria della Vittoria

Lunedì prossimo, 4 novembre, in occasione della ricorrenza del 101° anniversario della fine della prima guerra mondiale, il sindaco Alessandro Ghinelli deporrà una corona di alloro presso il Tempietto di Santa Maria della Vittoria in viale Bruno Buozzi. Alla cerimonia, che avrà inizio alle ore 9.30, sono state invitate le autorità cittadine.

Festa dell’unità nazionale e delle forze armate. Modifiche al traffico nel centro storico

Ecco le strade interessate dai divieti per la mattina di lunedì 4 novembre

Domani, lunedì 4 novembre, in occasione della festa dell’unità nazionale e delle forze armate, dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via dell’Anfiteatro (tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia). Durante la cerimonia, nella strada sopra indicata è inoltre temporaneamente interrotta la circolazione veicolare.

Dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Margaritone (nel tratto compreso tra via Crispi e piazza Sant’Agostino); via Garibaldi, lato chiesa, nei 3 stalli di sosta riservati alle operazioni di carico/scarico nonché nel tratto compreso tra via dei Mannini e galleria Benedetto Cairoli; via della Minerva (nel tratto compreso tra il civico 5 e via dei Mannini).

Dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza Sant’Agostino; via Margaritone (nel tratto compreso tra via Crispi e piazza Sant’Agostino); via Garibaldi (nel tratto compreso tra via dei Mannini e galleria Benedetto Cairoli).

Dalle ore 7 alle ore 13 il tratto di via Pietro Aretino compreso tra via Assab e via Margaritone, è così disciplinato: è istituito il divieto di sosta dei veicoli ad eccezione di quello al servizio della persona diversamente abile che espone il contrassegno 
speciale n. 8908/16; di quello al servizio della persona diversamente abile che espone il contrassegno 
speciale n. 5261/14 nello stallo tra il n. 2/A ed il n. 2; dei veicoli di Polizia e di quelli delle autorità; è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione di quelli dei fruitori degli accessi laterali e di quelli sopra menzionati.

Dalle ore 7 alle ore 13 in via Assab è invertito il senso di marcia: i veicoli in transito, giunti all’intersezione con via Crispi, per immettersi sul flusso di circolazione, hanno l’obbligo di arrestarsi, dare la precedenza ai veicoli in transito nonché l’obbligo di svoltare a sinistra. ​