Vicesindaco: “Non si possono risolvere in poco tempo problemi che per anni sono rimasti irrisolti”. Ma lui “governa” Castiglioni da quasi 6 anni !

0

E’ veramente un mondo buffo: i cittadini pagano al consorzio di bonifica un contributo, i tecnici del consorzio predispongono gli interventi su fossati e rii del territorio castiglionese, il consorzio appalta e paga gli interventi (con i soldi dei cittadini) e il merito di tutto questo se lo prende il Vicesindaco Milighetti che, con un post su facebook, rivendica di aver concordato gli interventi. Detto in altre parole ha messo una firma sopra un foglio.
Per di più, laddove il comune dovrebbe e potrebbe intervenire davvero, fa da furbo. Invece di fare delle ordinanze nei confronti dei privati che non tengono puliti i fossi il bravo vicesindaco si “augura” che anche loro facciano la loro parte. Qui caro Milighetti non c’è bisognò di auguri, quelli si fanno a Natale, ma di interventi drastici verso chi non fa il proprio dovere!
Ma la parte più ridicola è quando il bravo Vicesindaco dice che non si “possono risolvere in poco tempo problemi che per anni sono rimasti irrisolti”.
Ricordiamo a Milighetti che lui “governa” Castiglioni da quasi 6 anni, che cavolo ha fatto in tutto questo tempo oltre a organizzare feste? Sarà ora di prendersi qualche responsabilità.

PARTITO DEMOCRATICO CASTIGLION FIORENTINO