L’Arezzo gioca l’anticipo a Grosseto contro la Pianese per la concomitanza col Saracino

0

Calcio di inizio alle cinque della sera allo stadio di Grosseto perchè la Pianese non ha il campo disponibile.

Pieroni ha ufficiliazzato l’acquisto del ventenne difensore centrale irlandese Ryan Nolan, proveniente dalla Primavera dell’Inter, con tre anni di contratto per questa promessa cresciuta in Spagna e poi passato al club nerazzurro.

Tra gli amaranto importante rientro di Foglia che ha scontato la giornata di squalifica della scorsa stagione, probabilmente al posto di Tassi, rispetto al match di domenica scorsa con il Lecco.
Corrado invece è favorito su Sereni per la corsia sinistra di difesa. Gli altri nuovi acquisti saranno disponibili da martedì.
Per il resto si va verso la conferma degli altri giocatori che hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato battendo con un secco 3-1 il Lecco.

Ecco la probabile formazione. Difesa: Luciani, Borghini, Baldan, Corrado, a centrocampo Foglia e Volpicelli, quindi Belloni e Rolando esterni d’attacco, Cutolo e Cheddira in avanti.

Nella Pianese non ci sarà lo squalificato Catanese.
Sono previsti oltre trecento sostenitori aretini allo stadio di Grosseto per questo anticipo dovuto alla Giostra del Saracino.

In conferenza stampa il tecnico Di Donato: “Dovremo restare molto concentrati e attenti. Chiaro che l’obiettivo rimane la vittoria”.