“Siamo una lista civica a tutti gli effetti, non è corretto leggere sui giornali che nel mio comune ha vinto il centro destra”.

0

Il neo sindaco di Castel San Niccolò Antonio Fani ringrazia i suoi elettori e precisa che è stato eletto con una lista civica “veramente”

“Non abbiamo avuto nessun appoggio politico, la nostra è una lista civica a tutti gli effetti”. Con queste parole il neo sindaco di Castel San Niccolò Antonio Fani sottolinea la civicità della sua lista “Costruire Per Crescere”, rettificando il titolo apparso questa mattina su un articolo pubblicato dal quotidiano La Nazione in cui si parla di vittoria del centro destra nel comune di Castel San Niccolò. “Abbiamo costruito un gruppo senza chiede tessere o appartenenze politiche a chi ne è entrato a far parte – ha spiegato Fani – ognuno di noi ha un proprio percorso alle spalle, ma nessun partito di nessun schieramento ci ha appoggiato. Ci tengo a fare questa precisazione perchè fin dall’inizio durante gli incontri con i nostri elettori, ci siamo presentati sottolineando con chiarezza la civicità della lista “Costruire Per Crescere” e dispiace che oggi venga messa in discussione. Per un senso di correttezza nei confronti delle 937 persone che ci hanno votato e che ringrazio, ritengo quindi doveroso ribadire l’apoliticità del nostro gruppo. Lavoreremo con serietà e impegno con un unico scopo, il bene del nostro paese e dei nostri cittadini, nella speranza che la stampa presti attenzione nel pubblicare le notizie e che impedisca la diffusione delle informazioni sbagliate”.