NUOVE ACQUE SELEZIONA DUE INGEGNERI E UN GEOMETRA O PERITO EDILE DA INSERIRE IN ORGANICO

0

Le domande dovranno pervenire entro il 15 e il 19 marzo 2019, tutte le informazioni sul sito www.nuoveacque.it, nella sezione “Lavora con noi”

Arezzo, 28 febbraio 2018 – Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto le selezioni per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di due addetti tecnici ingegneri (IV° livello CCNL settore Gas-Acqua) e di un geometra o perito edile (III° livello CCNL settore Gas-Acqua).

Secondo le specifiche competenze professionali, i tre addetti tecnici, operando nell’ambito della struttura tecnica / investimenti, collaboreranno all’attuazione del piano di investimenti di Nuove Acque, nelle attività di analisi, progettazione, verifiche interne e coordinamento delle attività esterne, a supporto della direzione lavori nell’ambito degli interventi di costruzione e di manutenzione delle opere.

Alla scadenza del contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, potrà essere disposta una proroga o trasformazione a tempo indeterminato. Le graduatorie finali delle selezioni potranno essere utilizzate anche per eventuali altre posizioni vacanti per i medesimi profili o altri assimilabili.

Le candidature sono aperte fino alle ore 12.00 del 15 marzo 2019 per addetti tecnici ingegneri e fino alle ore 12.00 del 19 marzo per addetti tecnici geometri.

Le modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti obbligatori richiesti sono disponibili sul sito nella sezione “Lavora con noi”.