CONVEGNO PER I 30 ANNI DI ATTIVITÀ DEL CENTRO STUDI E APPLICAZIONE DELLA PSICOLOGIA RELAZIONALE (CSAPR) DI PRATO.
Arezzo, 19 Ottobre – A chiusura dei festeggiamenti per i 30 anni di attività, la delegazione aretina di Psicologhe e Psicoterapeute del Centro Studi e Applicazione della Psicologia Relazionale di Prato ha organizzato un convegno che si terrà ad Arezzo il 1 Dicembre 2018 dalle 15:00 alle 19:00 presso la suggestiva cornice della Casa dell’Energia.
Il convegno sarà aperto a tutta la cittadinanza con ingresso gratuito.
Il tema della giornata saranno le nuove forme di patologia e le nuove risorse in terapia nell’era dei social network e dell’ ”iperconnessione”.
Durante il pomeriggio si parlerà di Whatsapp, social network, Hikikomori e dei più recenti contributi sul tema, anche per un pubblico di non addetti ai lavori.
“I 30 anni di attività del Centro Studi sono un obiettivo importantissimo che abbiamo raggiunto garantendo sempre, ad allievi e pazienti, un servizio ai massimi livelli di qualità e professionalità.” – spiega la Dott.ssa Daniela Tortorelli, Psicologa, Psicoterapeuta e Presidentessa del Centro.
Il Centro Studi è un prestigioso centro clinico, formativo e di ricerca nel campo della Psicologia Relazionale Sistemica.
È sede di una Scuola di Specializzazione in Psicoterapia, diretta dal Prof. Gianmarco Manfrida, che in 30 anni ha formato più di 700 psicoterapeuti fra medici e psicologi che operano su tutto il territorio nazionale.
La scuola, che vanta di un rigore scientifico e di una qualità didattica altissimi, si avvale dei migliori docenti e didatti italiani e internazionali.
È pertanto un vero fiore all’occhiello non solo a livello toscano, ma anche a livello nazionale.
“Abbiamo deciso di organizzare l’evento di chiusura dei festeggiamenti proprio ad Arezzo perché siamo orgogliosi di far conoscere la nostra scuola e il nostro lavoro a tutta la cittadinanza.” – continua la Dott.ssa Tortorelli – “I professionisti aretini da noi formati sono tanti e operano con successo su tutto il territorio.”