Tutti ad Arezzo per incontrare Luciano Spinelli

0

Non vedo l’ora di abbracciarvi a Il Giardino delle IDEE Next Generation sabato 24 novembre 2018 alle ore 17.00 all’interno della Libreria Edison By Biblion di Arezzo in piazza Risorgimento, 31” scrive la web star Luciano Spinelli sulla sua pagina facebook.

Mancano pochissimi giorni, realizzo adesso, 540 km ma ne varrà la pena, aiuto piango” risponde Lumyyuky che su Instagram racconta che arriverà da Napoli.

Luciano mi piace perché ogni giorno illumina le mie giornate, ogni giorno riesce a rendermi felice. Ogni giorno con poco riesce a strapparmi un sorriso” così invece Lumyxbae, sempre su Instagram, ribadendo che ad Arezzo ci sarà, eccome.

Arriveranno non soltanto da Napoli ma anche da Roma, Trento, Padova, Lucca, La Spezia, Milano, Rovigo, Bari, tanto per citare alcune città.

I giovanissini fan di Luciano Spinelli si sono dati appuntamento ad Arezzo.

Ridere con lui è bello e tutti noi ne abbiamo bisogno, il suo sorriso è dolce e divertente e riesce sempre ad aiutarci anche senza dire niente” scrive Alissa.150606 aggiungendo che non vede l’ora che arrivi sabato 24.

Ma chi è Luciano Spinelli?

Lui si definisce “un ragazzo semplice che ha la grande fortuna di parlare con tantissime persone e che un sacco di sogni da realizzare”.

Youtuber e muser amante del disegno, ha voluto mettersi in gioco aprendo un canale tutto suo.

È nato a Monza e ama il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry.

Adora talmente tanto la saga di Harry Potter che sta rileggendo tutti i libri in inglese.

Su Musical.ly ha 4.5 milioni di fan che crescono a ritmi impressionanti, circa 200 mila a settimana con oltre 75 milioni di cuori.

Ciao a tutte e a tutti” è il suo saluto su YouTube, pronunciato con tono squillante, tutto d’un fiato.

Sui social Luciano condivide la vita di tutti i giorni.

Ed è seguitissimo.

Un milione di follower su Instagram.

150 mila su Twitter e oltre 500 iscritti su Youtube,

Un successo sorprendente, consacrato dall’uscita del suo libro/diario Insieme, edito da Rizzoli, arrivato al quinto posto della classifica dei libri piu’ venduti.

E confermato, se ce ne fosse ancora bisogno, dalla tante ragazze che hanno scritto al Giardino delle IDEE per chiedere a gran voce di ospitare proprio Lui, il loro idolo, nella nostra città.

Grida, sorrisi, lacrime.

Luciano Spinelli riempie piazze, centri commerciali e librerie.

Un pubblico di giovanissime fan che lo adorano.

Ed anche Luciano adora i suoi fan, che non chiama neppure così, perché li “considera semplicemente persone con cui può parlare con sincerità” amici per l’appunto.

Lui ha scritto un bellissimo libro per tutti i suoi giovanissimi lettori.

Adesso loro si stanno preparando per Lui.

Ed arriveranno da tutta Italia.

Luciano sta per arrivare ad Arezzo.