“Monte al Centro – Valdambrini Sindaco”, campagna elettorale “tra la gente”. Il calendario degli appuntamenti

0

Un fitto calendario di incontri quello predisposto dalla lista “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” in vista delle elezioni amministrative di domenica 12 giugno che porteranno all’elezione del nuovo sindaco di Monte San Savino. Una campagna elettorale “tra la gente” per far conoscere il programma e i progetti che, con impegno e competenza, serietà e passione, Valdambrini e la sua squadra vuole attuare nel corso dei prossimi 5 anni.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 29 maggio a Monte San Savino, ed è un evento socio culturale “Un Monte di meraviglie”, che punta alla scoperta, o per meglio dire “riscoperta”, di luoghi del centro storico che, per un motivo o per un altro, sono quasi sempre chiusi al pubblico. È una passeggiata che partirà da Porta Fiorentina alle 18.30 e sarà condotta da esperti del settore, così da dare la giusta dignità ai monumenti visitati. “L’evento – sottolinea Valdambrini – è stato pensato in relazione al programma presentato dalla lista: rivalutazione del centro storico, cultura, turismo e collaborazione con le realtà locali. Questa è la linea che “Monte al Centro” porta e vorrà portare avanti in caso di elezione. Ci tengo a evidenziare che l’evento è stato pensato e sviluppato dai giovani della lista, coloro che dovranno diventare la nuova classe dirigente, i nuovi amministratori locali e vi assicuro che sono preparati, motivati e con una voglia di fare che rende orgogliosi tutti noi. Non a caso il nostro leitmotiv è ‘Realizzare il presente, progettare il futuro’”. Al termine della passeggiata è stato organizzato un momento conviviale presso Le Logge dei Mercanti.

Di seguito il programma dei prossimi incontri:

Monte San Savino – Domenica 29 Maggio

Evento: “UN MONTE DI MERAVIGLIE

Porta Fiorentina, ore 18.30

Apericena c/o Le Logge dei Mercanti

 

Borghetto – Lunedi 30 Maggio

c/o Bar Malù, ore 21.00

 

Alberoro – Martedi 31 Maggio

c/o Sala della Cooperativa, ore 21.00

 

Palazzuolo – Giovedi 2 Giugno

c/o Circolo, ore 21.00

 

Vertighe – Venerdi 3 Giugno

c/o Salone adiacente il Santuario, ore 21.00

 

Alberoro – Lunedi 6 Giugno

Apericena c/o Il Circolo, ore 19.00

 

Le Fonti – Mercoledi 8 Giugno

Apericena c/o Piazza Piero della Francesca, ore 19.00

 

Monte San Savino – Giovedi 9 Giugno

Evento: “SERATA GIOVANI

c/o Bar Karisma, ore 19.30

 

Monte San Savino – Venerdi 10 Giugno

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE

c/o Logge dei Mercanti, ore 21.00

 

“Nei giorni passati abbiamo presentato il programma a Monte San Savino – ci ricorda Valdambrini – e incontrato i cittadini di Montagnano e Verniana. In tutte le occasioni abbiamo trovato una cittadinanza attiva, propositiva, che si è confrontata con noi su più temi. Abbiamo percepito il desiderio di ‘cambiare rotta’, la convinzione che si possa e si debba fare di più per il nostro territorio che deve tornare ad essere al centro di tutte le iniziative”.