L’Arezzo vince col Pggibonsi 2-1

0

Doppietta di Persano

Gli amaranto vincono con merito al termine di una partita divertente e piacevole, nel primo tempo e più equilibrata nella ripresa.

Calderini, Cutolo e il centravanti scatenati, tre pali colpiti e tante occasioni create. Di Regoli la rete che aveva portato in vantaggio i giallorossi.

????????????? ?? ????????? ?????? giocatore del Poggibonsi pubblicata sulla pagina ufficiale della società: “Una partita spot per il calcio, per intensità e per qualità. Gara stupenda, forse da categoria superiore, dalla quale il Poggibonsi non esce ridimensionato, nonostante la sconfitta.
Soprattutto nel primo tempo la sensazione generalizzata era che sarebbe potuto accadere di tutto e da entrambe le parti.
Bisogna rivolgere i complimenti all’Arezzo per la prestazione. Loro hanno creato molto, ma anche il Poggibonsi ha beneficiato delle sue occasioni, divorandosi purtroppo due reti.
Avremmo potuto anche vincerla; purtroppo, l’episodio questa volta ha sorriso all’Arezzo. Il 2-1 è arrivato nel nostro momento migliore.
Questo stop può comunque rafforzarci, perché abbiamo dimostrato di essere una squadra che gioca a calcio contro chiunque. Prenderemo in esame ciò di buono che abbiamo fatto e soprattutto analizzeremo gli errori commessi.
Guardiamo avanti con serenità, perché stiamo producendo un’impresa straordinaria. L’entusiasmo che ci anima non va assolutamente disperso.
Nelle aspettative di inizio campionato la distanza che soffriamo attualmente dalla prima in classifica era qualcosa di impensabile. Mancano sei partite alla fine e abbiamo un ritardo di cinque lunghezze. Non è finito assolutamente nulla.
Da domani ci metteremo sotto per preparare la sfida di giovedì sera con la Sangiovannese, provando a recuperare i punti persi oggi.”

Alla fine fanno festa i tifosi, tornati in curva Minghelli

??????-?????????? ?-?
Arezzo: Colombo, Biondi, Benedetti, Cutolo (18’st Marchi), Calderini, Campaner (29’st Ruggeri), Marras D. (18’st Marras N.), Zona, Frosali, Persano (43’st Doratiotto), Pizzutelli (18’st Pisanu). Allenatore: Mariotti.
A disposizione: Balucani, Mastino, Van Der Velden, Pinna.
Poggibonsi: Pacini, Cecchi, Poggesi, Mazzolli, De Vitis, Borri, Donati (1’st Bellini), Gistri (29’st Motti), Barbera, Regoli, Riccobono (1’st Muscas). Allenatore: Calderini.
A disposizione: Venè, Rimondi, Ballerini, Manfredi, Camilli, Renzi.
Marcatori: 27’ Regoli (P), 35’ e 12’st Persano (A)
Arbitro: Marco Peletti (Crema)
Assistenti: Alessandro Rastelli (Ostia Lido), Marco Giudice (Frosinone)
Ammoniti: Biondi, Campaner, Riccobono, Donati, Pizzutelli, Calderini, Borri, Zona
Angoli: 7-2
Recupero: 1’pt; 4’st