Prima Pagina | Viabilità  e meteo | Esposizione internazionale canina, attenzione a sosta e circolazione

Esposizione internazionale canina, attenzione a sosta e circolazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Esposizione internazionale canina, attenzione a sosta e circolazione

 

 

In occasione dell’Esposizione internazionale canina, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi, dalle 8,30 alle 18 di sabato 10 e domenica 11 febbraio è istituito il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, in via A. Fleming, nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris. In via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei e in via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il civico 69 dove, comunque, la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

E' istituito il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa e sulla rampa stessa di via A. Fleming. Scatta anche il senso unico di circolazione in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.


Mercatino delle pulci e lavori stradali

Variazioni al transito e alla sosta attorno all’area del parcheggio Mecenate in occasione del mercatino delle pulci: dalle 7,30 alle 21 di domenica 11 febbraio è istituito il senso unico di circolazione in via Duccio da Buoninsegna in direzione di marcia viale Mecenate/rotatoria via Leonardo da Vinci - via Arno. I veicoli in uscita da via Trasimeno, giunti all’intersezione con via Duccio da Buoninsegna hanno l’obbligo di svolta a destra.

Lavori stradali a partire da lunedì 12 febbraio: fino a venerdì 16, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e divieto di sosta al Matto dal civico 7/N per una lunghezza complessiva di 10 metri.

Sempre fino a venerdì 16 febbraio, divieto di sosta in ambo i lati di via XX Settembre dal civico 33 per una lunghezza di 10 metri e restringimento provvisorio della carreggiata.

Fino a domenica 18 febbraio senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via Michelangelo da Caravaggio nel lato opposto al civico 38 fino all’intersezione con viale Giotto.

Da mercoledì 14 fino a martedì 20 febbraio dal civico 3 di via Alessandro dal Borro al civico 39 di viale Luca Cittadini, per una lunghezza complessiva di 30 metri divieto di sosta e restringimento provvisorio della carreggiata.

Tutto in orario 8,30 – 17,30.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0