Prima Pagina | Viabilità  e meteo | E45 chiusa alle auto senza adeguate dotazioni

E45 chiusa alle auto senza adeguate dotazioni

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
E45 chiusa alle auto senza adeguate dotazioni

Ma il peggio dovrebbe essere passato.

Nelle prossime ore previste schiarite, ma anche un abbassamento di temperatura con formazione di ghiaccio.

La chiusura della E45, comunica l'Anas, è in direzione Ravenna, tra i km 137.5 e 162.6, in località Sansepolcro. Le squadre Anas stanno procedendo alle operazioni di filtraggio del traffico deviando i mezzi senza catene e pneumatici invernali lungo percorsi alternativi.

L'Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Neve anche a quote basse in Casentino, ma sempre con transitabilità garantita. Investito più direttamente il versante romagnolo, quello di San Piero. Problemi ai valichi, la Burraia ha provvisoriamente chiuso gli impianti per riaprirli domani.

Ora l'emergenza diventa quella del ghiaccio: fin dalla notte è probabile la formazione di lastre e tratti scivolosi, necessaria la massima prudenza oltre all'invito di mettersi in strada solo per reali esigenze.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0