Prima Pagina | Viabilità  e meteo | Via Garibaldi: da Porta Trento e Trieste a piazza Sant’Agostino, la nuova asfaltatura

Via Garibaldi: da Porta Trento e Trieste a piazza Sant’Agostino, la nuova asfaltatura

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Via Garibaldi: da Porta Trento e Trieste a piazza Sant’Agostino, la nuova asfaltatura

Attenzione alla chiusura del tratto di strada

 

Sarà un intervento importante per il centro storico quello programmato dall’Ufficio manutenzione del Comune e verrà eseguito la prossima settimana. Si tratta dell’asfaltatura del tratto di via Garibaldi che da Porta Trento e Trieste conduce a piazza Sant’Agostino. E non solo: nuovo manto stradale anche per via Dietro le Campane e via Piana.

Attenzione dunque alle modifiche al traffico nella zona interessata dai lavori e nelle strade limitrofe: in particolare lunedì 22 e martedì 23 gennaio via Garibaldi, da Porta Trento e Trieste a piazza Sant’Agostino, sarà chiusa al traffico. Stessa disposizione per via Piana nel tratto da via Fontanella all’intersezione con via della Minerva e nel tratto di via Dietro le Campane da piazza San Gemignano a via Fontanella. Orario 8,30 – 18,30. Negli stessi giorni e nello stesso orario divieto di sosta nell’area di parcheggio a ridosso del cosiddetto “gioco del pallone”, in piazzetta di Porta Sant’Andrea e in ambo i lati del tratto di via Guadagnoli compreso tra il civico 97 e via delle Gagliarde.

Di conseguenza, i veicoli che percorrono via Fontanella hanno l’obbligo di svolta in via della Minerva.

Via Pio Borri diventa strada senza uscita per l’impossibilità di accedere in via Garibaldi pertanto la stessa via Pio Borri, via Modesta Rossi e via Licio Nencetti diventano a doppio senso di circolazione a uso esclusivo dei residenti con entrata e uscita da via Pietro Aretino.

Via Asmara nel tratto che va da via Garibaldi a via Rodi diviene inutilizzabile per l’impossibilità di accedervi da via Garibaldi a eccezione dei residenti che potranno percorrerla a doppio senso con entrata e uscita da via Rodi.

Anche via delle Gagliarde diventa strada senza uscita pertanto la stessa e il tratto di via Guadagnoli che va da via Macallè a via delle Gagliarde diventano a doppio senso a uso esclusivo dei residenti
.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0