Prima Pagina | Dalle vallate | Sabato 6 Gennaio a Capolona la 37° edizione del Pranzo dell’Anziano.

Sabato 6 Gennaio a Capolona la 37° edizione del Pranzo dell’Anziano.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Sabato 6 Gennaio a Capolona la 37° edizione del Pranzo dell’Anziano.

 

Un pranzo per festeggiare gli anziani di Capolona. Torna per la 37° edizione del Pranzo dell’Anziano, la bella iniziativa solidale promossa come sempre dalla Amministrazione comunale di Capolona in collaborazione con il Centro Sociale “Arno” , la Pro Loco “Il Ponte” e l’Auser. In cucina a preparare il pranzo i cuochi della coop. Beta2, di recente aggiudicatrice del servizio di refezione scolastica. L’appuntamento è per sabato 6 gennaio alle 12.30 nei locali accoglienti del Centro Sociale “Arno” di Capolona. Dopo pranzo, ci sarà l’intrattenimento danzante con l’orchestra Aldo e un’Aria Nuova.

“Anche quest’anno abbiamo voluto rispettare questo appuntamento che si protrae ormai da 37 anni e che fa parte della tradizione del nostro Comune e che sottolinea l’attenzione e sensibilità della Amministrazione verso gli anziani. Stiamo inoltre pensando – spiega il Vicesindaco con delega al Sociale, Tiziana Mazzuoli – di organizzare le vacanze estive per gli anziani. Stare insieme è il miglior modo per dare più vita agli anni, per ricordare lo slogan che accompagnò l’apertura del Centro Sociale “Arno” giusto 30 anni fa”.

Al Pranzo dell’Anziano partecipano anche gli ospiti della RSA “Boschi” e del Centro l’Accordo: “il Pranzo è il momento in cui la nostra Comunità si riunisce per trascorrere insieme un giorno di festa e per sottolineare – aggiunge il Sindaco Ciolfi – l’importanza del ruolo svolto dagli anziani all’interno delle famiglie e della società in generale”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0